Tel +39 0250033054 | Mob +39 3403313608 info@sailandyacht.it

Gestione

Gestione yacht

La PP Yacht Advisor, punto vendita ufficiale in Campania del cantiere Dufour Yachts, ha deciso di proporre, soprattutto dopo una crescente richiesta, un sistema di gestione delle barche a vela nella locazione e noleggio.

Si tratta di una vera e propria forma d’investimento che permette di risparmiare sull’acquisto delle barche a vela, sulla gestione ordinaria dell’imbarcazione, e poter quindi beneficiare della barca per sei settimane in un anno, anche non consecutive, oltre che al periodo invernale.

A conti fatti, è difficile immaginare di poter disporre, in 365 giorni, di più di un mese e mezzo per navigare, ma siamo in grado anche di creare programmi di gestione tailor-made, “fatti su misura”, in base alle esigenze dell’armatore.

Contatto rapido

Informativa Privacy

2 + 8 =

FAQ – Domande Frequenti

Come funziona la formula di gestione?

È sufficiente acquistare da noi un l’imbarcazione e affidarla al nostro team, che si occuperà delle pratiche e contratti charter, accoglienza clienti all’imbarco, ormeggio, manutenzione ordinaria (manutenzione motore, quindi cambi olio, girante, filtri, controllo ed eventuali riparazioni vele ecc), polizze assicurative RC e Corpi, antivegetativa scafo, assistenza durante le crociere dei clienti, adempimenti amministrativi, pubblicizzarla sui siti professionali, riviste specializzate, ecc.

Il proprietario riceverà in cambio la sua barca da dicembre a marzo, più sei settimane negli altri mesi (tranne l’altissima stagione), e una rendita mensile garantita che varia a seconda del tipo e dimensione di imbarcazione, fino all’11% del valore di acquisto della barca a netto dell’IVA. La rendita è garantita anche nel caso in cui la barca non dovesse essere noleggiata. La durata del contratto arriva fino a 7 anni.

Inoltre, durante il periodo di utilizzo della propria barca sono addebitati solo il consumo del gasolio e la pulizia finale.

Davvero non pago alcun costo?

No, prendiamo in carico tutto, dall’ormeggio, alla polizza casco, alla manutenzione ordinaria, agli adempimenti amministrativi, all’adeguamento continuo della barca alle vigenti normative, all’assistenza all’imbarco e durante la crociera.

Inoltre, durante il periodo di utilizzo sono addebitati solo il consumo del gasolio e la pulizia finale.

Qual è la rendita mensile?

La rendita è calcolata in percentuale al valore di acquisto della barca.

Se la barca non lavora ci impegniamo a corrispondere mensilmente l’importo stabilito fino alla scadenza del contratto.

Qual è la durata del contratto?

La durata del contratto è di 7 anni, ma può essere esser fatto un programma di gestione su misura.

Se possedessi già una barca, posso darvela in gestione?

Dipende se corrisponde ai nostri standard.

Faremo una valutazione della barca ed un preventivo per eventualmente adeguarla ai nostri standard.

EnglishFrenchGermanItalianSpanish