Tel +39 0250033054 | Mob +39 3403313608 info@sailandyacht.it

Destinazioni

Tutte le destinazioni per il charter

Costa Azzurra

Mare cristallino

Tanto vicina all’Italia quanto accogliente la Costa Azzurra è ricca di tutti gli ingredienti giusti per una vacanza ideale: mare cristallino, buona cucina, città vivaci e piene di vita notturna, spiagge bianche, borghi arroccati e tanti luoghi d’arte e di archeologia. Tutto questo e molto altro ancora è la Costa Azzurra. Al di là dell’intensa vita mondana frequentata da vip e animata da serate festaiole per gli innumerevoli locali e ristoranti del porto e del centro, Saint-Tropez è anche una stupenda cittadina.

I suoi colori pastello sfumano dal rosa, all’arancione fino al rosso vivo e incorniciano un romantico porto dove le barche ondeggiano placide e dolci piazzette dove potrete vedere la gente del posto che gioca alla petanque (le bocce) all’ombra dei platani e vivaci mercati. La Grande-Motte è un comune francese situato nel dipartimento dell’Hérault nella regione della Linguadoca-Rossiglione (Camargue).

E’ una stazione balneare attrezzatissima, con nuovi immobili, campeggi, attrezzature e porto per nautica da diporto e così via, con l’obiettivo di intercettare il turismo che si orientava verso destinazioni spagnole. Parte rilevante e molto visibile dell’intervento urbanistico sono gli edifici creati dall’architetto Jean Balladur, evocanti le piramidi precolombiane. E’ la “patria” dei Catamarani oceanici.

Croazia

Terra delle mille isole

Scopri la Croazia, con più di mille splendide isole. La Croazia con la sua panoramica costa nel Mar Adriatico, è disseminata da più di mille isole, il che la rende una destinazione eccellente per la vela e non solo. Alcune di queste isole sono interamente ricoperte da una ricca vegetazione; Le altre sono costituite principalmente da imponenti formazioni rocciose.

Alcuni di loro sono disabitate; altre sono piene di vivaci centri, di ospitalità ed intrattenimento. Tuttavia, una cosa che hanno in comune è che sono di eccezionale bellezza! Durante il vostro charter in barca in Croazia, puoi veleggiare da una splendida baia blu ad un’altra. Vi immergerete nelle acque più limpide e godere del calore dell’ospitalità locale nelle pittoresche cittadine dell’isole.

La cucina croata è semplice ma gustosa, la carne e il pesce la fanno da padrona, sempre fresca. Sicuramente da non perdere sono alcuni sorprendenti bar all’aperto, con lettini sparsi su imponenti rocce e godervi un rinfrescante drink, mentre l’ascoltate alcuni brani rilassanti in sottofondo. La gente qui crede che bisogna godere delle cose semplici della vita, come anche il caffè ed il cibo. E’ il momento migliore per seguire il loro esempio su di una splendida barca in Charter.

Tutte offrono un servizio zona doccia, l’elettricità, le previsioni del tempo ed acqua. Ci sono anche molti porti privati. Offriamo diverse basi noleggio in Croazia come Marina Baotic a Seget Donji e la possibilità di sola andata da / per Marina ACI di Dubrovnik. L’Adriatic Club International (ACI) è la più grande catena marina della Croazia con 21 porti turistici standardizzati. Quando si noleggia uno yacht da una delle nostre basi, si riceverà un foglio informativo di ogni base.

Non appena si arriva al porto turistico, il vostro skipper dove registrare l’arrivo presso ufficio di imbarco di riferimento. Vi daremo un tempo approssimativo di check-in e vi forniremo tutte le informazioni aggiuntive. Offriamo i migliori Yachts da charter in Croazia sia se siete alla ricerca di una lunga pausa o solo per una breve vacanza. Potrete scegliere tra una vasta gamma di barche di altissima qualità, catamarani, velieri, yacht con equipaggio o noleggio a scafo nudo per il marinaio più esperto. Il nostro team di professionisti vi assisterà per essere sicuri di farvi scegliere lo yacht giusto per le vostre esigenze.

Grecia

Un viaggio mitologico

Con le sue circa 6000 isole sparse, la Grecia è uno spettacolo da cartolina. Abituarsi alle sue acque azzurre ed i suoi venti, sicuro possiamo dire che la Grecia è la destinazione da sogno di ogni velista. Dalla calma di vento nelle aree più protette a quelle tese in mare aperto, Grecia ti dona nuove emozionanti esperienze ogni giorno.

Scoprirete villaggi pittoreschi, con la loro grande ospitalità locale e vivere l’atmosfera accogliente della vita dell’isole greche di tutti i giorni. Ascoltare i sussurri degli antichi eroi, ballare il sirtaki e di lasciarsi andare nel gustarsi la famosa cucina greca con specialità come souvlaki, moussaka e kleftiko.

Se state progettando una settimana di noleggio, vi raccomandiamo di scegliere con attenzione quale area preferisci poiché le distanze tra le isole sono piuttosto lunghe. Una vacanza di due settimane, naturalmente, vi darà l’opportunità di esplorare di più le meraviglie della Grecia, permettendovi anche di trascorrere molto più tempo nei luoghi preferiti. Il momento ideale per navigare intorno alle isole greche è da aprile a ottobre; l’alta stagione si estende da giugno fino alla fine di settembre. Inutile dire è che questi sono i mesi più caldi ed affollati. Nel caso in cui siete alla ricerca di un po’ di pace e tranquillità, prima e dopo l’alta stagione il clima è ancora molto piacevole, e ci sono meno visitatori.

Quando noleggiate un barca senza equipaggio, vi forniremo un numero di telefono di servizio unico, per le emergenze e l’assistenza tecnica. Se si verificano problemi relativi yacht o se si desidera prenotare un ristorante per la sera, i nostri responsabili della base saranno lieti di assistervi.

Isole Vergini Britanniche

Le perle dei Caraibi

Il paradiso tropicale dei Caraibi, con il suo clima caldo e venti favorevoli durante tutto l’anno, è la meta ideale per la vela! Su quale yacht navigherai nel mar dei Caraibi? Spiagge incontaminate, acque turchesi, ottimi ristoranti, relax ed immersioni superbe.

Venite nel paradiso! Le lussureggianti Isole Vergini Britanniche sono più di sessanta, situate nel nord-est del Mar dei Caraibi e sono tutti ugualmente mozzafiato e, soprattutto, l’ideale per chi vuole godersi la vela.

Maldive

La nazione tropicale

Con le sue quasi 1200 piccole isole coralline, la nazione tropicale delle Maldive è tutto spiagge e sole. Le isole sono famose per le loro spiagge bianche, incorniciate da palme verdi e circondato dalle acque più blu e più chiare che si possa immaginare. Fare Vela nelle Maldive è senza dubbio il modo migliore per esplorare le magnifiche spiagge di sabbia, villaggi di pescatori ed i fantastici resort. Per la sua grande varietà di pesci tropicali, che prosperano intorno alle scogliere nelle acque calde dell’Oceano Indiano, le Maldive sono anche una delle più attraenti destinazioni per le immersioni e lo snorkeling al mondo.

La laguna di Hulhumale, dove si trova la nostra base, è un ottimo punto di partenza per la vostra avventura a vela nelle Maldive. Nel caso in cui si sceglie il percorso Alif , potrete godere di una serie di siti per lo snorkeling come nei colorati Reef Banana, Genburugau o Maamigili. Quest’ultima è famosa per gli squali balena, e se siete fortunati, avreste la possibilità di nuotare con loro!

Il tuo yacht vi porta in giro per le meravigliose isole abitate e disabitate. Rasdhoo, per esempio, è un’isola dove si può sentire l’atmosfera della vita locale e rilassarsi in uno dei tanti negozi di caffè. Enboodhoo, d’altra parte, è un’isola disabitata, offrendo un tocco di natura incontaminata. L’itinerario Vaavu Atoll ha altrettanto emozionante.

Lo snorkeling intorno all’isola di Vashugiri, esplorando il tranquillo villaggio locale di Keyodhoo in relax presso le splendide spiagge di sabbia dell’isola di Bodumohor… Qualunque sia il percorso che sceglierete alle Maldive, sarà sicuramente la scelta giusta!

Spagna

Full of life

La terra del flamenco e un magnifico mar Mediterraneo fanno di questa destinazione una meta per chi vuole andare a vela ed esplorare un paese in modo avventuroso, famoso per la sua musica, le feste, una cucina deliziosa, come le loro tapas e la paella, una vivace vita notturna e molto altro ancora.

Navigare lungo la costa spagnola si possono esplorare le città di mare vibranti, calette nascoste e affascinanti villaggi di pescatori. Le isole Baleari sono tra gli arcipelaghi più belli del mondo; con le famose isole di Maiorca, Ibiza e Minorca, ci si abbonda sul bianco della sabbia delle sue spiagge, acqua blu cristallina godendosi di una rilassante l’atmosfera che mai avreste immaginato. Quando non è a vela o nuoto, tuffarsi nel miglior cibo dai menu Baleari, menu principalmente a base di frutti di mare e carne, trovare una “pasticceria” locale con la più dolci caramelle o fare shopping nelle vie trendy di Palma.

La nostra base si trova nella città di Arenal, che si estende lungo la costa centro-meridionale di Maiorca, nella parte orientale, a 6 km dalla lunga spiaggia della Playa de Palma, ed a circa 10 km ad est di Palma di Maiorca, capitale dell’isola di Maiorca.

Le strutture ed i servizi nella base di Arenal sono dotati di doccia, servizi igienici, deposito bagagli, servizio lavanderia, l’accesso al piscina e al ristorante del club, taxi disponibili 24/7, stazioni di rifornimento, di ormeggio, acqua ed elettricità.

Svezia

Tutta la ricchezza delle isole naturali

Un luogo fiabesco. In nessun altro luogo sulla terra si possono trovare una tale ricchezza di isole naturali così vicine. L’arcipelago svedese conta 24.000 isole e offre un ambiente unico di acque chiare e nitide, incontaminata natura e storia.

Non c’è bisogno di preoccuparsi di trovarsi in rotte trafficate, perché, fra le sue numerose isole, si possono trovare molti luoghi tranquilli dove nuotare e immergersi dalle morbide coste rocciose senza che nessuno ti disturbi. Il circostante luogo fiabesco e la sua natura selvaggia, vi darà la sensazione di partecipare ad un film di Astrid Lindgren.

Nessuna sorpresa se parte dell’arcipelago di Stoccolma è nominato per diventare Patrimonio dell’Umanità e il Parco Nazionale. L’arcipelago svedese, naturalmente, offre anche un sacco di ottimi ristoranti, bar e alberghi. Per i negozi, parchi, musei e una vivace vita notturna vi consigliamo di visitare il centro della città di Stoccolma. La parte vecchia è assolutamente da vedere come anche il grande parco dei divertimenti chiamato “Gröna Lund”.

Il circostante luogo fiabesco e la sua natura selvaggia, vi darà la sensazione di partecipare ad un film di Astrid Lindgren. Nessuna sorpresa se parte dell’arcipelago di Stoccolma è nominato per diventare Patrimonio dell’Umanità e il Parco Nazionale. L’arcipelago svedese, naturalmente, offre anche un sacco di ottimi ristoranti, bar e alberghi.

Thailandia

Gioiello d’Asia

Il sogno tropicale della Thailandia è la destinazione perfetta per gli avventurieri e per i classici viaggiatori. Le coste, lunghe e numerose, le divine isole vantano di notevoli tratti di spiagge di sabbia bianca fiancheggiata da seducenti ondeggianti palme e un mare turchese. Godetevi questo vibrante gioiello asiatico con la sua natura incredibilmente stimolante, templi scintillanti e cibi esotici. Il percorso che suggeriamo è per lo più è concentrato sulle isole a sud e ad ovest di Koh Lanta che sono ben noti per la loro grande diversità di vita marina e lunghe spiagge incontaminate.

Vi permetterà di visitare la baia di Phang Nga, le isole di Phi-Phi e il Butang dove si avrà la possibilità di godere dei posti migliori per lo snorkeling. La baia di Phang Nga appena ad est della base in Yacht Haven è spettacolare a causa delle straordinarie forme di massicce rocce calcaree e delle acque verde smeraldo. Il più famoso è Ko Tapu o The James Bond Island, che è apparso nel 1974 del film “L’uomo dalla pistola d’oro” che ha fatto guadagnare una notevole popolarità a questa isola.

La zona di Krabi con Ao Nang, Phra Nang e le spiagga di Railay sono sorprendenti, grazie alla giungla verde che conduce poi alle spiagge bianche lucide e le formazioni rocciose con numerose grotte, accessibili ed esplorabili. Koh Phi Phi è un’isola fantastica con rocce cosi alte da poter dare la possibilità di ammirare tutta la baia. Rilassatevi sulle spiaggia e godetevi dei magnifici cibi nei numerosi ristoranti delle isole, non ve ne pentirete.

Turchia

Dove Oriente e Occidente si incontrano

Turchia, meraviglioso luogo, dove l’Oriente incontra l’Occidente. Le spiagge della costa dell’Egeo sono annoverate tra le più belle del paese. Questa costa meravigliosa, col suo mare limpido e puro, abbonda di vaste spiagge circondate da oliveti, scarpate rocciose, boschetti di pini profumosi, piccoli porti ideali per la pesca e villaggi di vacanze.

La costa di Lycia e la quella di Carian sono luoghi magici, dove è possibile ricaricare le batterie, in un ambiente sublime ed una atmosfera senza tempo. Nel corso della lunga e bella estate, i buoni venti ed i mari moderati, sono le condizioni ideali per una rilassante vacanza.

La Turchia, offre luoghi di cultura e storia antica, vivaci città con una cucina sensazionale, villaggi di pescatori e baie con acque profonde e cristalline che invitano a tuffarvi. Con Il suo tipico clima mediterraneo fa si che la stagione estiva inizi a maggio e continua fino alla fine di ottobre.

La temperatura media durante la stagione invernale è di 14 ° C e la temperatura massima estiva è di circa 38 ° C, con un sole che splende per più di 300 giorni all’anno.

Richiedi informazioni

Contattaci per prenotare il tuo charter

Hai visto una destinazione che ti interessa e vorresti prenotare il charter?
Compila il form e sarai ricontatto il prima possibile da un nostro operatore.

Contatto rapido

Informativa Privacy

6 + 4 =

EnglishFrenchGermanItalianSpanish