Tel +39 0250033054 | Mob +39 3403313608 info@sailandyacht.it

Per oltre 50 anni, gli yacht Dufour sono stati sinonimo di velocità di navigazione e di piacere … e vantano splendide linee. Ma dietro questa eleganza si cela sempre uno yacht straordinariamente stabile e confortevole, il compagno ideale di ogni programma di navigazione.

Design unico

Nella storia di  questo cantiere leggendario, le barche Dufour sono sempre state riconoscibili anche da lontano grazie alla loro estetica. Queste specificità possono essere cambiate con l’evolversi delle tendenze, ma hanno mantenuto il loro carattere distintivo.

Con l’arrivo di Umberto Felci, la carena a spigolo planante e la linea delle barche a vela Dufour sono diventati tratti distintivi inimitabili, il roof completamente incorporato, e contrassegnato da linee tese e armoniose.

Prestazioni di alto livello

Le origini di Dufour, che affondano nella passione di un velista di razza, si ritrovano tuttora nelle linee pulite delle barche. Dagli inizi, all’epoca del primo Sylph di 6 metri e 54 fino al nuovo Dufour 61, queste barche a vela sono sempre state veloci e reattive.

Acquistando un Dufour, non acquistate semplicemente una barca. Ma vi unite a molte migliaia di proprietari DUFOUR che amano una navigazione istintiva, il comfort, la sicurezza e un design elegante ed equilibrato.

Dufour 530

Dufour 430

Dufour 382

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.

Dufour 360

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.

EnglishFrenchGermanItalianSpanish