Acquistare una barca nuova permutando la vecchia amata barca: inviaci la scheda della barca da permutare e il modello nuovo che desiderate. Valuteremo al meglio il vostro usato anche come quota di acconto per accedere ad un leasing: permuta più leasing = YACHT NUOVO

PERMUTARE PER UNO YACHT nuovo

La nostra organizzazione è in grado di valutare il ritiro della vostra barca da permutare (anche se ha un leasing in corso) per l’acquisto di una barca nuova. Il nostro staff dopo un primo contatto telefonico  e dopo aver visionato la vostra scheda e foto della permuta, visiterà la vostra imbarcazione per dargli la migliore quotazione possibile. Questo valore che verrà attribuito sarà sottratto dal valore della imbarcazione nuova o meglio sarà il primo acconto/maxi rata iniziale per accedere ad un leasing nautico che gode della agevolazione IVA del 12,5% per le imbarcazioni a vela sotto i 10mt e del 10,5% sopra questa misura fino ai 24 mt.

N.B.: la permuta potrà essere, se lo desiderate,  anche utilizzata per l’acquisto di una imbarcazione che verrà poi gestita per il charter.