Una proposta di matrimonio speciale? In barca!

Cari futuri sposi, volete un’idea per sorprenderla, una proposta di matrimonio che non dimenticherà mai, una dichiarazione d’amore originale? Abbiamo quello che fa al caso vostro, una proposta di matrimonio  in barca a vela, motore, caicco o Veliero!

Chiedetele la mano a bordo di una barca con il suono del mare a farvi da colonna sonora, guardando la terra che si allontana magari mentre il sole si tuffa sotto la linea dell’orizzonte al tramonto. Scegliete il momento più giusto per consegnarle l’anello di fidanzamento con la pietra che più rappresenta la vostra metà: diamante, zaffiro, smeraldo. Ogni donna è una pietra preziosa. Sul significato dell’anello di fidanzamento si sono stesi fiumi d’inchiostro, è il primo passo del matrimonio, è un dono di unione e forza rappresentato spesso con il diamante la pietra più dura e resistente. Ma voi potete farlo vostro e decidere come curare ogni particolare di questo momento così importante per voi due.

L’attimo da cogliere e ricordare per sempre ve lo dirà il vostro cuore futuri sposi. Il mercato offre molte soluzioni, ma il modello da scegliere in questo caso deve soddisfare tutte le esigenze degli sposi. Si può scegliere tra una romantica Barca a vela, uno lussuoso yacht a motore, un superyacht a vela oppure un caicco deluxe. Il rinfresco per gli ospiti, ma anche l’intera cerimonia, si può organizzare a bordo, osservando i fantastici paesaggi, godendo del tramonto sul mare. Matrimonio in barca è una esperienza indimenticabile e quindi anche la location va scelta con cura. Che sia la costa Italiana, oppure glamour della Costa Azzurra oppure le acque delle isole Baleari, ma si può andare anche oltre, scegliendo i Caraibi o altre isole esotiche. Matrimonio in barca è il modo più esclusivo di festeggiare il giorno più bello della vostra vita. L’equipaggio garantirà una raffinata accoglienza, facendo del vostro matrimonio un evento ricco di glamour. Non è necessario, inoltre, spostarsi in alto mare per il ricevimento – cosa che potrebbe infastidire qualcuno degli invitati; si potrà infatti anche restare serenamente ancorati in porto. Il nostro staff organizzerà insieme a voi tutti i dettagli dell’evento e potrete scegliere insieme la tipologia di barca e la location per il vostro matrimonio in barca.

Ma in barca si possono fare anche l’addio al celibato di lui o l’addio al nubilato di lei. Sospinti dal vento a vele spiegate, o da un potente motore, non ci sono sogni irrealizzabili a cominciare dal vostro, che inizia ora.