logo_yacht_insurance_fr

Per l’assicurazione della sua imbarcazione raccomandiamo  Pantaenius Assurances Yachts.

Attualmente più di 85.000 yachts di tutte le dimensioni sono coperti da contratti di assicurazione distribuiti da Pantaenius.

Pantaenius è specializzata nell’intermediazione di polizze per imbarcazioni da diporto ormai da vari decenni. Con uffici in tutta Europa e negli Stati Uniti, Pantaenius distribuisce una gamma di prodotti in grado di rispondere a tutte le esigenze assicurative dell’armatore. La presenza da più di 40 anni di Pantaenius nell’ambito dell’industria dello yachting gli ha consentito di creare una rete mondiale di contatti con periti e professionisti del settore in grado di darle supporto non solo in caso di sinistro ma anche solo per un consiglio. Pantaenius mette a disposizione del cliente coperture che sono in grado di tutelare finanziariamente il suo investimento anche attraverso forme assicurative con valore assicurato equivalente a quello di stima.

La professionalità e la gestione diretta dei sinistri fatta da Pantaenius garantiscono una liquidazione estremamente veloce del danno.

Nel caso desiderasse ricevere un preventivo assicurativo la preghiamo di voler cliccare QUI oppure sul logo al fine di essere indirizzato sul formulario on line Pantaenius. *

* La presente segnalazione è svolta da Sail and Yacht  che non svolge e non è autorizzato a svolgere attività di intermediazione assicurativa in Italia, ma si limita a segnalare ai propri clienti le opportunità assicurative distribuite da Pantaenius.